domenica 7 febbraio 2016

AIMC SARONNO - Una festa speciale per fare memoria e per andare verso il domani

Per l' Aimc Saronno oggi è stata una giornata bellissima. Sono fiera di essere presidente di una così bella associazione. Ringrazio tutte le persone intervenute oggi a festeggiare i nostri primi 70 anni. Un saluto grande da parte mia va a Italo Bassotto , Raffaele Greco , Giuseppe Desideri,  Giovanni Perrone e tante altre persone che ho avuto il piacere e l'onore di incontrare sul mio cammino professionale, culturale e umano. Un grande grazie ai soci AIMC di Saronno e un grande abbraccio a Luciana De Luca, Patrizia Prada , Antonia De Luca.

 Un grazie particolare ai presidenti provinciali di Milano Emanuele Verdura , Lecco Maria Pastore, Varese Giorgio Ciccarelli. E un grande grazie anche alla mia amica, collega  e fantasticamente AIMC, Roberta Cipolli, per essere sempre presente come amica ma come simpaticamente ci chiamiamo SOCIA. 

Un grazie particolare ancora alla persona a cui devo la mia Vita nell'AIMC la grande Maria che con la sua umiltà mi ha insegnato davvero tanto. 

E un grazie davvero speciale al nostro assistente spirituale Don Federico Bareggi. 

Grazie a tutti!

                                              Giuliana Paterniti Bardi



 

Nessun commento:

Posta un commento