lunedì 4 novembre 2013

CONGRESSO REGIONALE AIMC LOMBARDA

Salviamo la scuola. 

L'impegno di tutti per il futuro del paese

aimc,docenti,dirigenti scolastici,scuola,congresso regionale lombardia,congresso nazionale aimcDomenica 10 novembre l'Associazione Italiana Maestri Cattolici della Regiona Lombardia celebrerà il Congresso Regionale dal tittolo:Salviamo la scuola. L'impegno di tutti per il futuro del paese.

Sarà presente il nuovo Assistente Nazionale AIMC Padre Salvatore Currò e la Vicepresidente Nazionale Fiorella Magnani. L'avvio dei lavori è previsto alle ore 9.30 con l'intervento dell'Assistente Nazionale sul tema congressuale e la relazione della Presidente Regionale Disma Vezzosi. 
Nel pomeriggio oltre all'intervento della Vicepresidente nazionale si terranno le votazione per il rinnovo dei membri del Consiglio Regionale e l'elezione del Presidente regionale. 
Il Congresso Regionale costituisce un'importante tappa di avvicinamento al Congresso nazionale che si terrà a Roma dal 3 al 5 gennaio 2014.

Tutti i docenti e i dirigenti della scuola lombarda sono invitati.

Nello specifico il XX Congresso nazionale dell’AIMC sin dal titolo evidenzia una necessità: SALVIAMO LA SCUOLA. Si tratta di un’azione complessa perché si confronta con diverse interpretazioni della situazione esistente, caratterizzata da un continuo divenire in cui convivono aspetti che, ad alcuni appaiono più problematici, mentre per altri sono più promettenti........

Nessun commento:

Posta un commento